Parliamo di ballerine: Shaila Gatta velina di Striscia la Notizia

Quando parliamo di fisici scolpiti e quindi culetti da urlo non possiamo assolutamente trascurare una categoria, quella delle ballerine.

Attenzione parliamo di ballerine quelle vere, quelle che passano fin da bimbe una valanga di ore a provare e ad allenarsi e per questo motivo quando arrivano all’età giusta per sfondare in TV o in generale nel mondo dello spettacolo si ritrovano fisici da urlo con i lati b in genere più belli di sempre.

Oggi parliamo di veline, più precisamente delle veline di Striscia la notizia. Storicamente le veline sono state delle bellissime ragazze, un po’ impacciatee con il ballo che semplicemente facevano (in qualche modo) lo stacchetto di apertura del programma senza infamia e senza lode.

Da qualche anno a questa parte però il trend è cambiato tanto che ora a Striscia e anche a Paperissima Sprint ci sono Shaila e Michaela che sono due ballerine top, bravissime ma anche bellissime.

Delle due ci soffermiamo su Shaila che è ragazza con il fisico maggiormente definito e un lato b spettacolare, bello, generoso, sodo e rotondo.

Questa è, in generale, una caratteristica comune a tutte le ballerine ma Shaila Gatta ha una marcia in più così siamo andati a cercare un po’ di foto per confermare la nostra visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *