Cantanti

Jennifer Lopez, il culo della musica latina

Diciamocelo in tutta onestà, se vuoi fare un blog dove parli dei migliori lati b del pianeta non puoi certo trascurare quello leggendario di Jennifer Lopez.

Chi non conosce il lato di Jennifer Lopez? Inutile spendere troppe parole, per i posteri due righe di biografia: Jennifer Lopez o J.Lo come la chiamano i suoi fan più accaniti nasce a New York il 24 luglio 1969.

Di base è una cantante e ballerina ma ultimamente ha differenziato così tanto le attività che pare voglia comprare col marito (ex giocatore) una squadra di baseball.

Di origini portoricane, è una tra le maggiori esponenti del pop latino, sicuramente la più ricca e la più influente.

Jennifer, nostante i suoi 50 anni e un parto gemellare alle spalle ha un fisico da paura che esibisce senza timore in tutte le sue esibizioni. Il tuo lato b è il pezzo forte tanto che pare sia stato assicurato per la ragguardevole cifra di 27milioni di dollari.

Jennifer è sicuramente stata dotata da madre natura ma mantiene il suo fisico così tonico grazie a tantissime ore di palestra che l’aiutano anche a cacciare via lo stress.

Si dice che il suo lato b sia stato ritoccato ma da quello che sappiamo solo il naso di Jennifer ha subito l’intervento di un abile chirurgo, il resto è fortuna e tanta palestra.

Guardiamo ora una bella gallery di foto hot del fondoschiena della bella JLo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *