Antonella Fiordelisi, lato b mondiale

Antonella Fiordelisi è una schermitrice italiana specializzata in spada e sciabola. Grazie ad un fisico statuario (180cm per 60kg) ed una bellezza notevole lavora anche come modella e ha visto il titolo di bellezza di Miss Granata.

Ha partecipato a Uomini e donne e a Temptation Island come tentatrice ma è salita agli onori della cronaca per la foto del suo fantastico culetto condiviso sul profilo Instagram piuttosto che per il goffo tentativo di provarci con lei del calciatore Higuain.

Il post risale a circa 2 anni fa ma in questo periodo Antonella non ha lasciato a bocca asciutta i suoi fan (sono oltre 800 mila) e ha continuato a postare foto sexy che mettono in risalto non sono il suo lato b da urlo ma in generale un fisico fantastico.

Nell’ultimo post di Instagram è con il fidanzato Francesco Chiofalo anche lui protagonista di una edizione di Temptation Island e reduce ad un serio problema di salute. Non c’è che dire, per entrambi complimenti!

Tornando ad Antonella, visto che sul web c’è di tutto, l’account ufficiale è @antonellafiordelisi gli altri sono fake. Proprio da qui e dal web abbiamo selezionato le sue foto migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *