Alessia Tedeschi, il lato b dell’Abruzzo

Alessia Tedeschi nasce a Avezzano in provincia dell’Aquila il 15 Marzo del 1991. Mamma romena e padre italiano ne hanno trasferito una bellezza mozzafiato con occhi verdi, capelli biondi e curve perfette con i suoi 89-58-89 distribuiti su 1,75cm di altezza.

Alessia Tedeschi ha iniziato presto a sfruttare la tua bellezza tanto che a soli 15 anni le viene chiesto di partecipare a Miss Italia ma è troppo piccola e corona il suo sogno solo nle 2011 qualche anno dopo. Il corcorso è un successo e Alessia arriva a classificarsi tra le prime 20.

Contemporaneamente alla carriera da modella, Alessia ottiene il brevetto da personal trainer e abbandona i suoi studi in Scienze Politiche a Roma.

Grande amica di personaggi dello spettacolo come le ex veline Federica Nargi ed Elisabetta Canalis, nel 2013 è stata vittima di un bruttissimo incidente mentre si trovava in barca proprio con la Canalis. È caduta dal motoscafo tender e un’elica le ha traforato la schiena in più punti, spappolandole la milza. Di quell’eposodio sono rimaste solo delle cicatrici ma la bella Alessia si è ripresa alla grande.

Ad Alessia vengono attribuiti una marea di fidanzati, addirittura si dice che uno di questi, molto possessivo, le abbia fatto chiudere il profilo Instagram per troppa gelosia.

Ora online c’è questo profilo https://www.instagram.com/alessiatedeschi1 ha 78mila fan ma delle foto decisamente spettacolari.

Come sempre chiudiamo il pezzo cercando sul web le foto più belle del lato b perfetto di Alessia Tedeschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *