Diletta Leotta, un lato B da sogno

Oggi vi vogliamo parlare della fantastica Diletta Leotta, che in questi giorni possiamo vedere in TV con il solito spot di Intimissimi Uomo e in un nuovo spot con Ibrahimovic relativo ad una nuova app per il fitness, disciplina di cui Diletta è una vera fan.

Proprio nello spot di Intimissimi, uscito qualche mese fa abbiamo apprezzato la simpatia della bella Diletta e anche le curve generose del suo lato B. A nostro avviso l’abbigliamento scelto per quello spot non la valorizza a sufficienza e faceva sembrare i suoi fianchi fin troppo larghi.

Sappiamo tutti che il punto forte della Diletta nazionale sono le poppe super gonfiate ma anche il culetto tornito da ore di palestra non è da meno e così abbiamo voluto approfondire andando sul web a cercare foto che certificassero un lato b di assoluto rilievo per una delle più belle e brave presentatrici del panorama italiano.

Se volete rimanere aggiornati e leggervi i commenti da fuori di testa dei fan di Diletta Leotta, questo è il suo profilo Instagram: https://www.instagram.com/dilettaleotta

Sul web abbiamo anche trovato un bel po’ di video, quello che ci ha emozionato è quello dal titolo “Gran Panettone”, eccolo.

E per finire, come sempre le foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *