Elisabetta Canalis un lato b da urlo

Elisabetta Canalis, lo possiamo dire è oramai un volto storico della TV italiana anche se da molti anni vive negli Stati Uniti ed è naturalizzata statunitense. La bella Elisabetta nasce a Sassari il 12 settembre del 1978 (sono 41 portati splendidamente) e nel tempo è passata dall’attività di modella a quella si showgirl fino ad alcune parti come attrice.

La vera popolarità in Italia arriva nel 2002 quando con la bell Maddalena Corvaglia viene scelta come velina (mora) del TG satirico Striscia la Notizia.

Nel 2003 posa per un calendario di nudo per Max, roba da urlo. Da li la bella Elisabetta prende parte a numerosissimi programmi TV e serie TV in qualità di attrice.

La svolta americana avviene con i due anni di fidanzamento (2009-2011) con l’attore americano George Clooney, storia finita e dal 2014 Elisabetta è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri.

Elisabetta Canalis è alta 171 cm per 59kg di peso. Le sue misure sono 86-61-89, perfette. Elisabetta è molto appassionata di fitness e questo le garantisce, nonostante l’età, un fisico pazzesco che non esita di mostrare anche nei suoi social.

A tal proposito segnaliamo il suo profilo Instagram all’indirizzo https://www.instagram.com/littlecrumb_ che conta 2.6milioni di follower.

Del suo culetto ne vogliamo parlare? Certamente ci sono tantissime foto che mostrano la sua perfezione, vuona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *