Shaila Gatta il lato b di Striscia la notizia

Le veline di Striscia la notizia sono sempe state, storicamente, tra le ragazze più belle della nostra TV. Come dimenticare Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia e tante altre bellissime ragazze che hanno calcato il bancone del TG satirico più famoso d’Italia?

Da un paio di stagioni a questa parte abbiamo raggiunto l’apice in quanto a bellezza soprattutto per noi che siamo fan assoluti dei bei culetti.

Shaila Gatta una delle attuale veline ci tiene incollati allo schermo ad ogni stacchetto e ci fa sognare con un lato b marmoreo, muscoloso, in poche parole perfetto.

Shaila è nata il 6 Agosto nel 1996 in provincia di Napoli e ha iniziato subito a ballare tanto che all’età di 16 anni si è trasferita a Roma per inseguire il suo sogno.

Arrivano così Amici di Maria de Filippi qualche show televisivo come corpo di ballo e poi Striscia.

I social di Shaila Gatta

Shaila è molto attiva su Instagram, il suo profilo https://www.instagram.com/shaylinka ha oltre 600mila follower e tante foto bellissime. Consigliamo di seguirlo.

Le foto hot di Shaila Gatta

Il culetto di Shaila è un’opera d’arte e per fortuna ci sono parecchie sue foto hot in giro per la rete. Noi ne abbiamo raccolte un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *