Matilde Brandi, un culetto storico

Matilde Brandi è appena uscita dall’ennesime edizione di Grande Fratello VIP (che pare tra l’altro vada in onda quasi ogni sera). Aver sentito parlare nuovamente della bella Matilde ci ha riportato alla mente il periodo nel quale da brava ballerina sculettava tra i vari show della televisione italiana dal Bagaglino ma ancora prima da Buona Domenica, dal quale programma dopo aver fatto parte del corpo di ballo è stata promossa prima ballerina con Lorenza Mario altro culetto davvero top.

Matilde ora ha 51 anni essendo nata il 27 febbraio 1969 ed è ancora un bellezza notevole con i suoi 173cm di altezza e un peso forma di circa 60kg. Sul web si trovano siti che le attribuiscono una quinta di seno, ci sembra un po’ esagerato.

Matilde ha un Instagram molto visitato a questo indirizzo https://www.instagram.com/matildebrandireal dove pubblica tantissime foto ma noi abbiamo voluto fare un esercizio cercando foto dell’epoca d’oro dei balletti in TV e foto attuali, così potrete vedere come è cambiata Matilde ma soprattutto che gran pezzo di culetto la danza le ha lasciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *