Eleonora Bertoli, il lato b di Instagram

I social network sono pieni di ragazze bellissime che sfoggiano il loro fisico mozzafiato per far crescere la loro schiera di fan e diventare delle vere e proprie influencer.

Una di queste ragazze, che sicuramente ha fatto scuola, è Eleonora Bertoli.

Un milione di follower Instagram sul suo profilo https://www.instagram.com/elebertoli e un lato b fenomenale fanno entrare Eleonora di diritto nel nostro blog, nella speranza un giorno di poterla intervistare.

Di Eleonora si sa ben poco, studentessa bolognese? Modella? Di sicuro amante del tennis e di sicuro il suo fisico e le sue curve hanno conquistato Instagram e ogni scatto attiva una marea di commenti a molti dei quali lei risponde direttamente.

Il culetto di Eleonora è oramai famoso e l’intelligenza della nostra è stata quella, a nostro avviso, di aver sfruttato il filone sexy ma andando ricercare scatti particolari come outfit, location e in generale situazioni.

Questo ha portato alla creazione di un profilo che è cresciuto molto in fretta, ha mantenuti un taglio sexy ma contiene foto di ottima fattura e particolari, non i soliti selfie tutti uguali che fanno tante ragazze (anche loror seguitissime) su Instagram.

Chi non conoscesse Elena è invitato a seguirla subito su Instagram, nel frattempo abbiamo raccolto un po’ dei suoi scatti migliori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *